Raccolta differenziata, domani distribuzione dei mastelli a piazzale Florio

Più facile raggiungerlo con la macchina rispetto a piazza Guglielmo

MONREALE, 27 luglio – Proseguirà anche domani la distribuzione dei mastelli destinati alla raccolta differenziata di carta e cartone. Per domattina, però, dopo gli appuntamenti di piazza Guglielmo e Pioppo, il luogo individuato per dotare i cittadini dei contenitori azzurri, è piazzale Florio, dove è più semplice trovare parcheggio per gli utenti che vengono da fuori Monreale.

Nelle settimane scorse la distribuzione, effettuata dal Comune in collaborazione con il personale della ditta Mirto, aveva riscosso grande successo, tanto che diverse centinaia di utenti si erano recate al punto di distribuzione allestito per ritirare i mastelli. L'iniziativa, fanno sapere dal Comune, proseguirà anche nelle frazioni, fino ad esaurimento scorte.

Commenti  

#1 Nononanis 2018-07-28 08:44
Quale è la logica di questa distribuzione c’è la fate conoscere? Ci si mette in fila a posso arrivare da qualunque quartiere? Devo presentare la carta d identità ? Come ca2200000 funziona?
Citazione
#2 dan 2018-07-29 09:46
Salve, "fino ad esaurimento scorte...." significa che anche durante la settimana sarebbe possibile ritirare i contenitori.... oppure(anche se non sono terminati) era consentito solo il giorno prestabilito...
grazie
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna