La ‘monrealese’ Martina Rao alla finalissima di Miss Italia

Ha ottenuto la qualificazione al termine della prefinale che si è disputata a Jesolo

JESOLO, 5 settembre – Ci sarà anche un “pizzico” di Monreale alla serata finale del concorso di Miss Italia, in programma a Milano il prossimo 16 settembre, che andrà in onda in diretta su La 7. Martina Rao, che risiede a Palermo, ma che ha vissuto per anni a Monreale, dove conta diversi familiari ed anche il fidanzato, sarà finalista del concorso che assegna il titolo di più bella d’Italia, assieme ad altre 32 ragazze.

Alla prefinale di Jesolo si erano qualificate 100 aspiranti miss da tutta Italia, per prendere parte alla selezione in vista della serata finale. Nella cittadina veneta erano sette le siciliane in lizza (numero più alto tra tutte le regioni d’Italia, ma alla fine la sola ragazza monrealese ha ottenuto il pass per la finale.
In precedenza Martina, 19 anni, appena diplomata al liceo artistico, si era classificata al secondo posto nel concorso di Miss Sicilia, disputato lo scorso 24 agosto a Noto. In quella circostanza aveva conquistato pure il titolo di “Miss Equilibra Sicilia Est”.