Al viale iscrizioni alla scuola de “I Fiati della Normanna”

L’associazione seleziona giovani per inserirli all’interno della banda musicale

MONREALE, 7 settembre – Partiranno a breve le lezioni tenute dalla scuola di musica dell’ Associazione “I fiati della normanna" di Monreale. Il sodalizio è pronto ad aprire le proprie porte a tutti i nuovi iscritti per l'anno scolastico 2018/2019.

Gli strumenti che saranno proposti sono flauto, clarinetto, sax, tromba, trombone, corno, eufonio, tuba e percussioni. La scelta è ampia e tutti, giovani e meno giovani, potranno cimentarsi nello studio della musica e innamorarsi di uno strumento musicale.
“La musica è amore e passione – dice una nota dell’associazione – elementi imprescindibili che hanno permesso a tutti i membri di continuare a divertirsi e crescere assieme. Gli allievi della scuola grazie agli insegnanti, alle lezioni di musica d’insieme, hanno anche la possibilità di diventare, in breve tempo, musicisti della banda musicale I fiati della normanna entrando a far parte di un gruppo affiatato e pieno di entusiasmo. Vi aggiorneremo, intanto non esitate a contattarci per chiarimenti. Vi aspettiamo anche sulla pagina Facebook I fiati della normanna Tel 3701379625 /3883663279.