Skip to main content

Stasera la finalissima di Miss Italia, in gara pure la “monrealese” Martina Rao

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Già partito il tam-tam sui social. Si sceglie anche col sistema del televoto

MILANO, 17 settembre – Andrà in scena stasera l’ultimo atto del 79° concorso nazionale di Miss Italia 2018, che sarà trasmesso in diretta su La7 a partire dalle ore 21.10. Alla serata finale, presentata da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, ci sarà pure la 19enne “monrealese” Martina Rao.

La ragazza, che recentemente si è diplomata al liceo artistico e che sogna di diventare una designer, nella cittadina normanna ha vissuto per alcuni anni della sua vita (adesso abita a Palermo), ma a Monreale ha la famiglia materna, nonché il fidanzato, Dario Curcio.
Alla serata finale, per la quale si sono qualificate 33 ragazze da tutta Italia, Martina Rao è giunta dopo aver superato la selezione regionale, la cui serata finale si è svolta il mese scorso a Noto e poi la prefinale, che si è tenuta qualche giorno fa a Jesolo, in provincia di Venezia.
A Milano la monrealese arriva col titolo di Miss Equilibra Sicilia Est ed avrà l’11 come numero di gara. A questo proposito va detto che, come succede in questi casi, è già partito da tempo il tam-tam su tutti i social, finalizzato a coinvolgere il più alto numero possibile di spettatori e soprattutto di votanti, considerato che per eleggere Miss Italia ci sarà a disposizione pure il televoto. I telespettatori potranno esprimere la propria preferenza a partire dalle ore 21,10. Questi i numeri:
Da telefono fisso: 89.41.00
Sms: 47.70.471

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica