Sfuma il sogno di Martina Rao: bella e sorridente, conclude tra le prime dieci

Maetina Rao (telefoto)

La 19enne monrealese supera i primi due step, ma si ferma prima della finale “a cinque”

MILANO, 18 settembre – Sfuma ad un passo dall’ingresso nella finale a cinque la bellissima avventura di Martina Rao, approdata alla serata conclusiva del concorso di Miss Italia 2018. Dopo aver superato brillantemente il primo barrage che da 33 riduceva il numero delle aspiranti Miss a 18 ed il secondo step, che lo restringeva ulteriormente a dieci, la 19enne ragazza monrealese ha interrotto la sua corsa per giudizio della giuria che le ha preferito la laziale Nicole Ceretta.

Un vero peccato per Martina, che certamente avrebbe meritato di proseguire il suo percorso e che per tutta la sera ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso. L’avventura della ragazza palermitana, ma monrealese d’origine, può ritenersi comunque davvero positiva, perché ha visto il superamento di diversi step, da quelli delle selezioni preliminari, fino alla finalissima a 33, a Milano.
Con la usa bellezza e con la sua semplicità, siamo convinti, Martina saprà certamente ritagliarsi un posto di rilievo nella vita e potrà togliersi di sicuro tante bellissime soddisfazioni.