Stasera la finalissima di Miss Italia, in gara pure la “monrealese” Martina Rao

Già partito il tam-tam sui social. Si sceglie anche col sistema del televoto

MILANO, 17 settembre – Andrà in scena stasera l’ultimo atto del 79° concorso nazionale di Miss Italia 2018, che sarà trasmesso in diretta su La7 a partire dalle ore 21.10. Alla serata finale, presentata da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, ci sarà pure la 19enne “monrealese” Martina Rao.

La ragazza, che recentemente si è diplomata al liceo artistico e che sogna di diventare una designer, nella cittadina normanna ha vissuto per alcuni anni della sua vita (adesso abita a Palermo), ma a Monreale ha la famiglia materna, nonché il fidanzato, Dario Curcio.
Alla serata finale, per la quale si sono qualificate 33 ragazze da tutta Italia, Martina Rao è giunta dopo aver superato la selezione regionale, la cui serata finale si è svolta il mese scorso a Noto e poi la prefinale, che si è tenuta qualche giorno fa a Jesolo, in provincia di Venezia.
A Milano la monrealese arriva col titolo di Miss Equilibra Sicilia Est ed avrà l’11 come numero di gara. A questo proposito va detto che, come succede in questi casi, è già partito da tempo il tam-tam su tutti i social, finalizzato a coinvolgere il più alto numero possibile di spettatori e soprattutto di votanti, considerato che per eleggere Miss Italia ci sarà a disposizione pure il televoto. I telespettatori potranno esprimere la propria preferenza a partire dalle ore 21,10. Questi i numeri:
Da telefono fisso: 89.41.00
Sms: 47.70.471