Polizzi Generosa: si ribalta un trattore agricolo, muore 53enne monrealese

(foto Facebook)

Per Salvatore “Totò” Pisciotta non c'è stato nulla da fare

POLIZZI GENEROSA, 28 ottobre – Per cause che sono ancora in corso di accertamento e sulle quali indagano i carabineri della Compagnia di Potralia Sottana, è morto ieri Salvatore Pisciotta, 53 anni monrealese, conosciuto come Totò, che stava lavorando con il trattore ieri mattina nelle campagne di Polizzi Generosa.

L’uomo è stato trovato morto in contrada Santa Venera. I carabinieri della compagnia di Petralia Sottana lo hanno trovato riverso per terra accanto ad un trattore. Sono intervenuti i sanitari del 118 che sono arrivati in zona con l’elisoccorso, ma per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Vano ogni tentativo di rianimarlo. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe morto mentre stava lavorando nei campi e sarebbe stato sbalzato dal trattore finendo schiacciato da mezzo. Sul posto è accorso pure il medico legale per cercare di comprendere le cause della morte. Indagini in corso.

Alla famiglia Pisciotta le condoglianze più sentite da tutto lo staff di Monreale News

Commenti  

#1 Claudio Burgio 2018-10-28 22:23
Un caro amico, sempre cordiale ed educato, come imprenditore ma x sopratutto genitore che accompagnava i figli nella nostra scuola ad Aquino. R. I. P. Salvatore. Cordoglianze alla signora e a i familiari tutti.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna