Le associazioni “valore aggiunto” del territorio

Oggi un brindisi in Sala Rossa tra l'amministrazione comunale e i sodalizi che operano nel territorio monrealese. LE FOTO

MONREALE, 24 dicembre – Associazioni, sodalizi, gruppi di persone che ogni giorno, con il loro lavoro e con la loro pazienza si impegnano sul territorio per migliorare la vivibilità, ma soprattutto le condizioni sociali e culturali di Monreale.

A loro oggi il sindaco Piero Capizzi ha voluto dire il suo personale “grazie” con un brindisi informale in Sala Rossa, a Palazzo di Città, per augurare loro un sereno Natale, ma soprattutto per invitare tutti a proseguire nella propria opera quotidiana.
A ricevere l’augurio del primo cittadino si sono ritrovate associazioni culturali, teatrali, sportive, di volontariato, di protezione civile. Sodalizi che fanno sì che Monreale abbia una sua animazione culturale e che operano pur tra mille difficoltà. “A voi tutti – ha detto Capizzi prima del brindisi – voglio dire il mio grazie, prima che come sindaco, come vostro concittadino, come monrealese che si complimenta con chi lavora per il bene della nostra città”. Capizzi ha invitato tutti a proseguire, assicurando il sostegno e la collaborazione dell’amministrazione comunale.