Un premio ai piloti monrealesi nel ricordo di Franco Sarrica

Un momento della premiazione

L'iniziativa è stata organizzata dal capo prova dell’ACI Palermo Giovanni Badagliacca, in sinergia con l’amministrazione comunale

MONREALE, 27 gennaio – Sono stati premiati ieri in Sala Rossa i piloti monrealesi Natale Giordano, Francesco Ferreri, Rosario Lo Cicero Made’ ed una targa alla memoria é stata consegnata ai familiari di Franco Sarrica scomparso prematuramente lo scorso anno.

L’iniziativa è stata promossa dal capo prova dell’ACI Palermo Giovanni Badagliacca, cittadino monrealese in sinergia con l’amministrazione comunale .Tutti i piloti premiati si sono contraddistinti in alcune competizioni che si sono svolte nel 2018. “È stato un piacere ricordare in questa occasione Francesco Sarrica - ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi - al quale va il nostro ricordo e ringrazio per questo gli organizzatori e anche i premiati e i familiari di Francesco, per avere condiviso e ideato questa cerimonia. Francesco era un cittadino ed imprenditore serio e gentile ed è stato bello poterlo ricordare in questa occasione“. Francesco Sarrica amava le auto antiche e moderne che erano la sua passione.
Alla cerimonia hanno preso parte i familiari, amici di Francesco e dei premiati e rappresentanti istituzionali, fra i quali, l’assessore  alla cultura Giuseppe Cangemi e il consigliere comunale Giuseppe Guzzo.