Piero Capizzi - Orizzontale 2019

Pioppo, cambio del medico di base, l’Asp assicura: basta la semplice richiesta online

Sarà sufficiente esibire il numero di posizione assegnato per godere dell’assistenza sanitaria

MONREALE, 11 febbraio – Sembra avviarsi a soluzione il problema della scelta del medico di base per i cittadini di Pioppo, necessaria dopo che quello che per decenni ha svolto questa attività nella frazione il dottore Toti Gullo è andato in pensione per sopraggiunti limiti di età.

Nei giorni scorsi molti cittadini pioppesi, così come aveva segnalato il Comitato Pioppo Comune, non erano riusciti a completare la procedura del cambio medico nella modalità online, trovandosi quindi costretti a recarsi personalmente allo sportello palermitano dell’Asp 6. Ciò, inevitabilmente, aveva causato numerosi disagi, oltre che parecchie lamentale.

Adesso, invece, la problematica sempre essere superata, come fa sapere il sindaco Piero Capizzi, dopo che, nel corso di una sua interlocuzione con l’Asp 6, i dirigenti hanno assicurato che per completare la procedura basta la semplice richiesta ed il numero di posizione attribuito con questa. In questo modo sarà possibile già recarsi dal nuovo medico e godere dell’assistenza sanitaria prevista.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna