Un riconoscimento al lavoro svolto, premiata in Sala Rossa l’associazione teatrale ‘Tritone’

La consegna della targa nelle mani del presidente Mimmo La Malfa

MONREALE, 21 febbraio – Un riconoscimento per l’impegno profuso, la qualità delle iniziative proposte alla comunità e alla serietà nella diffusione della cultura. Questo il senso della targa consegnata dall’amministrazione comunale all’associazione teatrale “Tritone”.

La consegna è avvenuta in Sala Rossa ed è stata effettuata dal sindaco Piero Capizzi e dal presidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Verde, alla presenza pure del vicesindaco, Giuseppe Cangemi, nelle mani del presidente del sodalizio monrealese Mimmo La Malfa.
“L’associazione teatrale Tritone – ha affermato Capizzi – si è distinta nel territorio monrealese con l’organizzazione di alcuni spettacoli di qualità che sono stati particolarmente apprezzati. La mi amministrazione, pertanto, ha voluto sottolineare la bontà del suo impegno e della qualità del lavoro proposto, consegnando nella mani del suo presidente un riconoscimento simbolico, ma al tempo stesso molto significativo”.
La Malfa, dal canto suo, ha voluto rispondere con un grazie, commosso, da parte di tutta la compagnia al sindaco, al vicesindaco, al presidente del Consiglio comunale e a tutta l'amministrazione comunale.