Voglio chiarezza sulla destinazione delle somme per il campo di calcio ‘Intravaia’

Schifani: “Voglio capire come mai quella somma sia stata stornata”

MONREALE, 2 aprile – “Sono sempre stato garantista e non cerco colpevoli. Però voglio chiarezza sulla destinazione del 4,2 milioni di euro che sarebbero serviti alla realizzazione del campo sportivo da intitolare a Domenico Intravaia, vittima di Nassiriya, che avevo fatto arrivare a Monreale nel 2004”.

Lo ha detto l’ex presidente del Senato, Renato Schifani nel corso del suo intervento domenica pomeriggio in aula consiliare nel corso della presentazione della candidatura a sindaco di Salvino Caputo. Schifani, per la verità, aveva manifestato la stessa intenzione già il 10 giugno del 2017, quando aveva presenziato al battesimo del gruppo consiliare di Forza Italia, assieme all’attuale presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè.
“Voglio chiarezza sulla destinazione di quella somma che non so che fine abbia fatto – ha sottolineato l’ex guida di Palazzo Madama – Chi ha consentito che Monreale venisse defraudata? Dobbiamo capire come sono stati potuti stornare. Vogliamo chiarezza, capire dove sono i soldi, perché se i soldi ci sono si devono utilizzare per fare il campo da intitolare al maresciallo Intravaia”.

 

Al Rustico - Altofonte
Alotta-Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte