Si è spento il dottore Filippo Milazzo

Per tanti anni ha esercitato la professione di otorinolaringoiatra

MONREALE, 14 maggio – Lutto nel mondo della medicina monrealese. Si è spento oggi, all'età di 76 anni, dopo una lunga malattia, il dottore Filippo Milazzo, stimato ed apprezzato otorinolaringoiatra.

Filippo Milazzo, da un po' di tempo, ormai non usciva più da casa, a causa della sua salute precaria. Domenica, poi, le sue condizioni si sono aggravate improvvisamente, fino a quando oggi il suo cuore non ha retto più.
Il dottore Milazzo era una persona universalmente conosciuta a Monreale. Da tanti anni esercitava la professione medica ed era apprezzato tanto per le sue qualità professionali, che umane. Sempre disposto ad ascoltare le esigenze dei suoi pazienti, sempre garbato nei modi, sempre attento nella diagnosi. Era un medico d'altri tempi, di quelli che non si risparmiano e che non guardano ad orari o ad altre difficoltà, pur di risolvere i problemi di salute dei suoi assistiti.
Filippo Milazzo, proprio per queste sue doti, mancherà tanto a tutta la comunità monrealese. Lascia la moglie Maria ed i figli Mariella ed Angelo.
I funerali si terranno domani pomeriggio alle ore 15 nella chiesa di San Castrense.

Alla famiglia Milazzo le condoglianze più sentite da tutto lo staff di Monreale News.