I biscotti di Monreale per Stefan De Vrij

Piacevole fuori programma per un gruppo di tifosi interisti con il forte difensore olandese

MONREALE, 28 maggio – Sembra che siano stati molto graditi e che abbiano riscosso successo. Sono i caratteristici biscotti di Monreale che un gruppo di tifosi nerazzurri, alcuni monrealesi, ha omaggiato a Stefan De Vrij, 27enne difensore olandese che gioca con la maglia dell’Inter, in vacanza in Sicilia, dopo la rocambolesca fine del campionato.

Archiviata la qualificazione in Champions, dopo aver battuto l’Empoli, non senza sofferenze, il difensore olandese è partito alla volta di Palermo con la fidanzata Doina Turcanu, dove ha visitato i principali monumenti del capoluogo cittadino. Per il forte difensore nerazzurro pure una visita a Monreale per ammirare le bellezze del duomo.
Ai tifosi, però, con cui era rimasto in contatto via whatsapp, De Vrij ha dato appuntamento per il tardo pomeriggio a piazza Borsa, dove si è sottoposto al classico rito dei selfie, dimostrando grande disponibilità, senza alcuna impressione di chi di dà delle arie. Entusiasti i tifosi che hanno potuto trascorrere con lui qualche piacevole momento, omaggiandogli come detto i famosi biscotti di Monreale che lui ha mostrato di gradire.