Antonella Cangelosi è nuovo medico di base a Monreale

Era la prima in graduatoria. Il sindaco Arcidiacono le augura buon lavoro

MONREALE, 31 maggio – La dottoressa Antonella Cangelosi, 34 anni, è il nuovo medico di Base a Monreale. La nomina dell’assessorato regionale alla Salute è avvenuta nei giorni scorsi, dopo la consultazione della graduatoria nella quale la professionista è risultata laprima in graduatoria degli aventi diritto.

La dottoressa Cangelosi è molto conosciuta nella città normanna in quanto aveva già effettuato
sostituzioni di altri colleghi a Palermo e Monreale e anche all’estero in alcuni College in Irlanda e in Inghilterra essendo stata scelta per la sua professionalità . Antonella Cangelosi si è laureata all’Universita di Palermo nel 2010 specializzata in Medicina Generale nel 2015 è stata titolare di continuità assistenziale dal 2018.
Ha conseguito l’attestato di Emergenza Territoriale .Ha frequentato per un lungo periodo il reparto di Cardiologia al Policlinico di Palermo ed ha partecipato ad una missione umanitaria in Etiopia. Alla dottoressa Cangialosi sono arrivati gli auguri del sindaco Alberto Arcidiacono che a nome dell’intera amministrazione comunale, si è complimentato per il prestigioso incarico . “Auguro buon lavoro alla dottoressa Cangelosi – ha dichiarato il primo cittadino- per il nuovo incarico assunto, certo che il suo contributo sarà prezioso e proficuo grazie al grande impegno e alla sua grande esperienza in un settore che ben conosce quello medico indispensabile per la nostra comunità”. Il sindaco Arcidiacono , infine ha invitato la dottoressa Cangelosi al comune di Monreale al fine di avviare un proficuo rapporto di collaborazione.