Circolo Italia, entrano nove nuovi soci

Antonino Cammarata entra nel CdA, Lillo Aricò responsabile amministrativo

MONREALE, 4 luglio – Domenica scorsa, durante l’assemblea dei soci del circolo Italia, guidata dal presidente Claudio Burgio, sono stati ammessi i nove soci che hanno fatto richiesta di dividere le vicende del sodalizio che, come ha ricordato lo stesso Burgio nei giorni scorsi agli amministratori e a tutti i cittadini, esiste da 120 anni.

Nelle stessa seduta è stato nominato consigliere del consiglio d’amministrazione Antonino Cammarata ,mentre è stato dato l’incarico quale responsabile amministrativo a Lillo Aricò. Nella stessa seduta è stata rinnovata l’ammissione delle donne con un ritocco alla mensilità e la facoltà data alle altre società, che non hanno una sede, di usufruire del circolo Italia attraverso il tesseramento dei suoi componenti.


Ai commercianti viene aperta la porta del tesseramento per dare loro la facoltà di difendere la loro attività in una città che merita tutte le attenzioni produttive. Mentre è stato ricordato che il circolo in diverse occasioni ha intrattenuto gruppi di turisti per approfondire la conoscenza di Monreale, conosciuta nel mondo, con visitatori in aumento anche grazie al riconoscimento Unesco . Alle amministrazioni che hanno governato e governano la città di Monreale è stata sempre aperta la porta del locale per intrattenere personalità di riguardo e sedute di giunta. Mentre il circolo continua a dare una mano all’Ufficio Turistico nel dare delucidazioni di ciò che offre la città.