Odo augelli far festa e scruto la minaccia di una grande tempesta

Odo augelli far festa, e la gallina, tornata in su la via, che ripete il suo eterno verso “Coccodè”, tutti i politici a casa! Giacomo Leopardi è stato nella storia della letteratura italiana, il più grande ottimista in assoluto.

Giacomo Internazionale, conosceva a memoria gli Italiani e la Natura ostile e genetica, che governava le sorti della nostra vita ed il corso futuro della storia politica, letteraria, culturale mondiale. Scriveva il mitico Antonio Veneziano: “Con il gallo o senza il gallo, Dio farà sempre giorno! Non corre uguale il nostro cammino, il saggio poco crede all’importuno, non si può mettere sul trono un Bue Marino, non si può dire scusa a chi è digiuno”. La nostra povera Patria è dilaniata dal virus dei sovranisti e dal complesso di Edipo, un concetto sviluppato egregiamente nell’ambito della teoria psicoanalitica da Sigmund Freud, ovvero, la tendenza dei fanciulli a congiungersi carnalmente con il genitore di sesso opposto al padre; nel complesso di Elettra, si verifica l’analogo femminile, ovvero, le fanciulle tenderebbero a possedere il padre, in competizione con la madre.
Lapalissianamente, questa è solo teoria psicoanalitica!

Nelle vesti di Antropologo, amo sforare Freud e in sintonia con la Scienza e la Cultura universale, affermare senza paura di essere smentito, che biologicamente la razza umana è ermafrodita; uomini e donne possono riprodurre contemporaneamente sia gameti maschili, sia quelli femminili. In sintesi, donne e uomini abbiamo organi sessuali maschili e femminili. Avrò senz’altro deluso il mito della top super cazzolissima di tanti uomini super dotati e super maschi con lo scappellamento a destra. Mi perdoni ministro Salvini! Nelle more, vorrei analizzare la grande tempesta che incombe sull’Italia e sui comuni italiani. Si tende dal centro alle periferie, di fare exit e cercare disperatamente l’autonomia; seguendo l’esempio dell’Inghilterra, “Perfida Albione”, si sta affermando in Italia l’amletico senso delle autonomie speciali e territoriali. Gli Stati Uniti d’Europa e l’asse franco-tedesco provocano continuamente i sovranisti italiani e li spronano ad allinearsi sulla politica dell’Europa Unita, dove fra l’altro i sovranisti sono una minoranza sparuta. Ad onore del vero, il Movimento 5 Stelle si è allineato ed ha votato compatto Miss Ursula Gertrud von der Leyen Presidente della nuova Commissione Europea. La vera tempesta arriverà in Italia nei prossimi mesi, quando la Borsa Europea e le Agenzie di Rating faranno risalire lo Spread alle stelle. Pagheremo il conto salato, i soliti noti: Lavoratori Dipendenti e Pensionati.
COPYRIGHT©BY SALVINO CAPUTO