Skip to main content

Monreale, riapre i battenti la rinnovata farmacia Accetta

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Servizi robotizzati, nuova sala cosmetica per un servizio più efficiente ed efficace. LE FOTO

MONREALE, 31 luglio – Dopo due settimane di chiusura “forzata” per consentire i lavori di ammodernamento, ha riaperto i battenti ieri la farmacia Accetta di discesa Garibaldi, a due passi da piazza Spasimo, completamente rinnovata nella veste e nei servizi da offrire alla clientela.

La farmacia, un punto di riferimento per moltissimi utenti, da ora sarà “robotizzata”, vale a dire dotata di una apparecchiatura che manda i farmaci direttamente dagli scaffali nelle bocchette per ottimizzare la distribuzione e quindi la fornitura al cliente.
Parecchio rinnovata è pure la sala cosmetica, che è stata ampliata e dotata di un angolo di bellezza-trattamenti. Un’altra novità può considerarsi l’angolo bimbi all’interno del quale sarà possibile il loro intrattenimento durante l'attesa. Da sottolineare pure l’angolo consulenza della farmacia “Apoteca Natura”, nel quale il personale cercherà di istruire il cliente ad una “salute consapevole”.

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica