Daniela Jurcic di Donnattiva sarà madrina della manifestazione ''GiRi d'Arte'' a Ginosa di Puglia

Il tema di quest'anno è "Leonardo, omo sanza lettere"

MONREALE, 5 agosto – Mercoledì prossimo, 7 agosto, Daniela Jurcic socia dell’associazione “Donnatttiva“ sarà ospite al decennale della manifestazione culturale “GiRi d'Arte” palcoscenico per ospiti tanto rilevanti quanto internazionali.

La ricercatrice d'arte Daniela Ella Jurcic che fa parte dell’associazione culturale e multimediale “Donnattiva” rappresenterà anche in quella occasione la sua associazione e presenterà anche il premio “Donnattiva” riservato alle eccellenze femminili che si cono contraddistinte nei vari settori delle professioni che si svolge ogni anno per la Giornata della Donna l’8 marzo.
Daniela Jurcic è nata in Jugoslavia ma attualmente risiede a Palermo, collabora con le più grandi testate nazionali d'arte facendosi portavoce per tutti gli eventi artistici degni di nota nel panorama italiano e non. Si interfaccerà con gli artisti presenti, darà loro consigli, valuta il loro operato e racconta il momento artistico italiano sotto molteplici aspetti.
Quest’anno giunti alla decima edizione, Gi. Ri. d'Arte è l’appuntamento con la cultura, la musica, l'arte ed i sapori della tradizione enogastronomica; Gi. Ri. d'Arte, una delle manifestazioni di punta del periodo estivo Ginosino con un sempre più apprezzato programma che non smette di stupire sia per la qualità delle presenze artistiche, sia per l’elevato numero di visitatori.