Da oggi al via le dirette tv dalla cappella San Castrense della cattedrale

Celebrazioni che andranno in onda su Rete 4 e TV2000

MONREALE, 8 settembre – E’ stata celebrata stamattina, con diretta tv su Rete 4, la prima messa della cappella San Castrense del duomo di Monreale. L’appuntamento in occasione della manifestazione dei “Media della Cei insieme...per passione”, IV edizione.

A partire da oggi e poi ogni giorno e le domeniche del mese corrente, saranno trasmesse in diretta, dalla Cappella San Castrense del Duomo di Monreale, le Celebrazioni Eucaristiche su TV2000 alle 8:30 e su Rete4 alle 10.
La felice coincidenza dell’inaugurazione della Torre sud del Duomo di Monreale nella Festa della Madonna del popolo a cui è dedicata la Cattedrale, apre la serie di dirette TV che saranno presiedute da vescovi e sacerdoti e animate dai cori parrocchiali della Arcidiocesi e dalla Cappella Musicale del Duomo.
Il Calendario prevede le domeniche dell’8, 15, 22 e 29 settembre una diretta su TV2000 alle ore 8:30 e una diretta su Rete4 alle ore 10 Nei giorni feriali dal 10 al 14 settembre le dirette delle Celebrazioni saranno su TV2000 alle ore 8:30.