Skip to main content

E' morto il pediatra Paolo Messina

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Il suo cuore ha cessato di battere il giorno di Ferragosto

MONREALE, 17 agosto - Si è spento all’età di 80 anni il dottore Paolo Messina, pediatra che ha curato ed assistito decine di generazioni di bambini monrealesi. Il suo cuore, da tempo sofferente, si è fermato la mattina di Ferragosto.

A comunicare la notizia è stata la moglie, Rosalba Di Salvo assieme alle figlie Daniela e Rossana. La scomparsa di Paolo Messina ha molto turbato l'opinione pubblica, poiché il pediatra era conosciuto e stimato da tutti. Per diversi anni era stato il medico scolastico, impegnandosi nella prevenzione delle malattie tipiche dell'infanzia. Chi lo ha frequentato ne ricorda certamente la professionalità, la gentilezza e la signorilità. Le esequie sono avvenute ieri in forma privata.

«E' andato via senza disturbare, così come ha sempre vissuto» commenta la moglie Rosalba, sintetizzando quello che è sempre stato lo stile di vita del marito.
Alla famiglia del dottore Messina le condoglianze di Monreale News.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica