Scuolabus fuori uso: il disservizio genera ancora lamentele

Per la via Linea Ferrata il servizio era stato sospeso prima delle vacanze, ma al rientro nessuna soluzione 

MONREALE, 13 gennaio – Torna a riproporsi il disservizio riguardante i mezzi di trasporto pubblico per giovani studenti. La segnalazione questa volta proviene da alcuni residenti di via Linea Ferrata per il tratto che va dal deposito Ferreri fino all'Acquapark. Non è escluso tuttavia che possa riguardare anche altre zone. 

Il servizio era stato sospeso, infatti, prima delle vacanze di Natale per favorire la manutenzione dei mezzi a disposizione. Ma al rientro dalle feste, viene loro comunicato lo scuolabus non è ancora disponibile. "Abbiamo reclamato all'ufficio di competenza, ma ci hanno risposto che su quattro mezzi soltanto due si trovano ancora in officina e uno  - ha affermato una delegazione di cittadini segnalanti - Hanno inoltre aggiunto che in questo momento non sono sufficienti i fondi per la riparazione del guasto". Sono dunque le famiglie dei giovani studenti a riproporre la loro segnalazione affinché l'amministrazione prenda in esame la questione e trovi al più presto soluzioni. 

 

COMMENTS_LIST_HEADER  

#1 giovanni patellaro Martedì, 14 Gennaio 2020
Andate a ripristinare le strade di campagna, come ps. via linea ferrata, via real cels,i strazzasiti ecc. ecc. questo è il cambiamento di questa amministazione? ma fatemi il piacere e andate a lavorare seriamente!!!!
BUTTON_QUOTE
#2 giovanni patellaro Martedì, 14 Gennaio 2020
andate a lavorare seriamente e sistemate tutte le strade della periferia fannulloni!!!!!
BUTTON_QUOTE
#3 Lino Martedì, 14 Gennaio 2020
La polizia municipale alla scuola di aquino non arriva e i residenti rimangono bloccati dai genitori incivili , che parcheggiano ovunque , state aspettando che succeda qualcosa di serio e grave x muovervi e vero!!!...
BUTTON_QUOTE
#4 Nononanis Martedì, 14 Gennaio 2020
Come dare torto a Giovanni, ho percorso durante la vacanza la strada della linea per una settimana, i residenti dovrebbero denunciare sul serio i responsabili, la strada versa in una situazione che il terzo mondo in confronto è marziano, capisco una buca, ma manco L overland può transitare, a parte L ingresso al ponticello, ma mettere un semaforo per il passaggio alternato? Residenti di linea ferrata unitevi e presentatevi davanti il municipio, le tasse per i servizi indivisi corm sono ripartite? Ragazzi ribellatevi monreale è al collasso
BUTTON_QUOTE

FORM_HEADER

FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH