TRC Day 2020: i ''ragazzi speciali'' di Con.vi.vi. l’Autismo in pista nel kartodromo di Lascari

La manifestazione sportiva si è svolta nella giornata di domenica. LE FOTO

LASCARI, 18 febbraio – Divertimento, emozioni e sport: questi gli ingredienti base della classica manifestazione di inizio stagione organizzata dalla A.S.D. Targa Racing Club di Cerda, domenica, in una tiepida e soleggiata giornata che ha fatto da palcoscenico all’evento, con i membri della scuderia “CST Sport” che, a bordo delle numerose vetture da gara presenti, hanno permesso ai partecipanti di diventare dei co-driver.

Attraverso il contributo di tantissimi sponsor – ringraziati da Totò ed Ernesto Riolo durante la manifestazione – fra i numerosi partecipanti, anche i “ragazzi speciali” dell’ associazione Con.vi.vi. l’Autismo hanno provato l’ebbrezza di poter correre in pista – quasi 700 metri di lunghezza – al fianco di grandissimi professionisti, quali il drifter Marco Stellino con la sua Ford Sierra Cosworth, il termitano Ninni Rotolo, al volante del prototipo Osella Pa 21 Jr, Walter Rudolf Ansorge su Lancia Delta Integrale, Filippo Millonzi su Renault Clio Rs, Salvatore Lo Mauro su Fiat Panda, Salvatore Ortolano su Renault 5 Gt Turbo, Pietro Saija su Talbot Samba, Gianfranco Rappa su Abarth 695 Biposto e Vincenzo Russo su Abarth 595.

Grande soddisfazione da parte del presidente Loredana Chiamone e del vicepresidente Santina Alduina, che hanno fortemente ringraziato Gianfranco Rappa e Salvatore Riolo per la splendida giornata trascorsa e per la possibilità concessa ai ragazzi, apprezzando la grandissima disponibilità dei piloti.