Skip to main content

Coronavirus, 1.355 nuovi casi in Sicilia. 32 i decessi

| Giorgia Garda | Cronaca varia

La Sicilia è oggi seconda solo alla Lombardia per numero di nuovi contagi

PALERMO, 22 gennaio – Nelle ultime ventiquattro ore sono 1.355 i casi di positività al coronavirus riscontrati nella nostra regione, a fronte di 20.255 tamponi effettuati. Le vittime sono state 32, mentre i ricoveri sono aumentati in tutto di 6 unità; in tutto 932 i dimessi guariti.

La Sicilia è seconda solo alla Lombardia per numero di nuovi contagi: la provincia di Palermo ne ha registrati 289, il Catanese 356 mentre a Messina ne sono stati accertati 297. In tutta Italia sono stati riscontrati 13.633 nuovi casi di Covid-19 e 472 decessi.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica