Skip to main content

Coronavirus, a Monreale 167 persone ancora positive

| Giorgia Garda | Cronaca varia

318 i guariti, un lieve miglioramento rispetto ai giorni scorsi

MONREALE, 26 gennaio – Secondo quanto riportato dall’ultimo bollettino emanato dal Comune di Monreale, i nostri concittadini attualmente positivi al virus da SARS-CoV-2 sono 167. La curva epidemiologica rimane quindi stabile: l’unico miglioramento riguarda il numero delle persone guarite, a oggi 318.

Lo slittamento delle vaccinazioni ci costringe ancora al rigore e alla disciplina. Bisogna aspettare di ricevere la somministrazione con senso civico e responsabilità, indossando sempre i dispositivi di protezione personale, mantenendo il distanziamento fisico e lavando/igienizzando frequentemente le mani.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica