Skip to main content

Manuela e Carmela, apprezzate ballerine di "Burlesque"

| Maura La Mantia | Cronaca varia

Le due ragazze monrealesi applaudite dopo uno spettacolo a Palermo

MONREALE, 3 dicembre – Le due ragazze monrealesi Manuela Quartararo e Carmela Guercio si sono esibite giovedì sera, presso il pub-discoteca Dancing, di viale Piemonte a Palermo, in un sensuale balletto di Burlesque, riscuotendo molto successo, con gli applausi dei presenti.

La serata presso il noto locale del capoluogo era tutta dedicata alla danza: liscio, latino americano, balli di gruppo, caraibico e tanto altro ed è stata affollata da centinaia di persone. Manuela e Carmela hanno studiato danza fin da quando erano bambine, ma non avevano mai studiato l'arte del Burlesque. E' stata la proprietaria di una famosa discoteca di Palermo (la quale è anche proprietaria di una scuola di danza) che, notandole in pista, per la loro particolare predisposizione nel ballo, le ha contattate per proporre loro di cimentarsi nel Burlesque.

Dopo settimane di prove, le ragazze si sono sentite pronte ad esibirsi in questo "nuovo" tipo di danza, poco familiare alla realtà monrealese, con la speranza che il Burlesque possa approdare anche a Monreale.

 Nella foto, da sinistra: Carmela Guercio e Manuela Quartararo

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica