Amici, si interrompe il cammino di Samuele Segreto

Samuele Segreto

I giudici gli hanno preferito il cantante Wax, suo compagno di stanza

MONREALE, 2 aprile - Si interrompe alla terza puntata della fase finale il cammino ad “Amici” di Samuele Segreto, giovanissimo ballerino monrealese.

Ieri sera infatti, al termine delle esibizioni valide per la permanenza all'interno del programma, il verdetto dei giudici ha sancito la sua eliminazione. Tanta la commozione negli occhi del ballerino, che hanno lasciato trasparire il desiderio di rimanere ancora all'interno del talent e allo stesso tempo la nostalgia di lasciare i compagni. "Dobbiamo raggiungere tanti altri traguardi - sono state le sue parole agli altri ragazzi, tra il dispiacere generale - ve lo meritate, ce lo meritiamo".

Non sono bastate infatti le ottime prove di danza proposte da Samuele a convincere i giudici, che hanno preferito a lui il cantate Wax, peraltro compagno di stanza di Samu e suo più grande affetto nella "Casetta" di Amici.
Dopo sei lunghi mesi di esperienza, Samu Segreto ha terminato ieri sera il suo cammino all'interno del programma di Canale 5, ma l'affetto di tutti e gli enormi risultati personali e professionali già raggiunti nella danza come nel cinema saranno sicuramente i primi passi verso una carriera che - ci auguriamo - possa essere luminosa.