Paolo Taormina nominato addetto stampa Acismom Sicilia

Si occuperà della comunicazione dell’Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta in Sicilia

PALERMO, 20 novembre – Per il giornalista Paolo Taormina, cittadino monrealese, è arrivata nei giorni scorsi la nomina quale addetto stampa dell’Acismom, Associazione dei Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine di Malta dell’Unità Territoriale della Sicilia.

A nominare il giornalista è stato il Comandante del Corpo, Colonnello e Direttore Gruppi Ospedali RNM ACISMOM Tommaso Gargallo di Castel Lentini.

Paolo Taormina si occuperà delle relazioni con gli organi di informazione per la gestione delle attività mediatiche nell’ambito territoriale della Sicilia, e dei comunicati stampa ufficiali. Il giornalista Paolo Taormina era già stato insignito con medaglia d’argento per i 35 anni di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti di Sicilia.

Ha iniziato l’attività professionale come corrispondente del Giornale di Sicilia per i comuni di Trabia e Altavilla Milicia. Poi l’iscrizione all’Ordine professionale nel Febbraio del 1986. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche oltre al Giornale di Sicilia, La Sicilia, Rai Regione Sicilia, Agenzia ANSA Sicilia, Tv private, Tele Termini, direttore del periodico Unuci Sicilia, responsabile dell’ufficio stampa Gesap e pubbliche relazioni aeroporto di Palermo, attualmente collabora con la redazione di Cefalunews.

E’ stato insignito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, motu proprio nel 2015, dell’onorificenza di Commendatore.