Skip to main content

Monreale, due storiche attività premiate da Confcommercio

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Sono quelle del mosaicista Giosuè Cangemi e della profumeria di Anna Rita Lo Biondo

PALERMO, 28 novembre – Tra le 31 attività di negozi storici della provincia di Palermo che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento da Confcommercio c’è anche quella del mosaicista Giosué Cangemi che dal 1978 opera per la lavorazione e il restauro insieme alla figlia Barbara specializzata nella creazione di gioielli in micromosaico.

Nella stessa serata ha ritirato il premio la monrealese Anna Rita Lo Biondo titolare della Storica profumeria Epifanio.Ad entrambi sono arrivati attestati di stima e gli auguri del sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono che si è complimentato con entrambi per avere ottenuto un riconoscimento che rende onore al loro impegno e alla città di Monreale. La manifestazione, nata nel 2018 è stata organizzata dalla presidente di Confcommercio Patrizia Di Dio e patrocinata dal Comune, si è svolta presso la Stazione Marittima del Porto di Palermo.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica