Skip to main content

Botte alla ''Notte dei Maturandi'', un ragazzo ferito

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Era stata organizzata a Villa Savoia dalla Consulta giovanile

MONREALE, 1 giugno – Finisce male la “Notte dei Maturandi”, l’appuntamento musicale organizzato dalla Consulta Giovanile nella terrazza di Villa Savoia per festeggiare i ragazzi che sosteranno fra qualche giorno gli esami di maturità.

Poco dopo la mezzanotte, per motivi che non sono stati ancora chiariti, complice probabilmente qualche bicchierino in più, è scoppiata una lite fra due ragazzi. Prima qualche parola di troppo, poi si è passati a vie di fatto, col risultato che un ragazzo del quale non sono state rese note le generalità, è stato colpito in pieno volto, da un pugno o da una testata, restando ferito.

Sta di fatto che, visibilmente sanguinante in viso e un po’ stordito, per il giovane si è reso necessario l’ausilio degli operatori del 118 che sono intervenuti con un’autoambulanza, come documenta la nostra foto. Il ragazzo, però, ha ricevuto i primi soccorsi, poi però non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto sono arrivati prontamente i carabinieri della stazione di Monreale che hanno ripristinato l’ordine e adesso indagano sull’accaduto.

 

 

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica