Skip to main content

Giuseppe Giurintano è il nuovo presidente del Circolo Italia

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Filippo Di Fazio sarà il vice. Lillo Aricò, Mimmo Di Natale e Roberto Bove i consiglieri

MONREALE, 12 giugno – Si è insediato domenica scorsa il nuovo consiglio d’amministrazione del circolo di Cultura “Italia”, uno dei sodalizi più antichi di Monreale, con i suoi oltre 120 anni di storia, durante i quali ha animato la vita associativa e culturale della città.

Dopo un breve periodo di commissariamento, il nuovo presidente sarà Giuseppe Giurintano. Accanto a lui, con il ruolo di vice, Filippo Di Fazio. I consiglieri, invece, saranno Lillo Aricò, Mimmo Di Natale e Roberto Bove. La durata del consiglio direttivo, come prevede lo statuto, è di due anni. I nuovi vertici del circolo si sono già messi all’opera per impinguare il numero dei soci e soprattutto per rivitalizzarne le attività e ribadire il ruolo centrale del sodalizio nella vita culturale della cittadina.

 

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica