Skip to main content

Due artiste monrealesi si esibiranno domani al Teatro Jolly in ''Con noi la musica è un… capolavoro''

| Giuseppe Cangemi | Appuntamenti

Sono la cantante Aurora D’Agostino (in arte Aurora D1) e la ballerina Cristina Ingrassia

MONREALE, 27 luglio – Domani, alle ore 17:30, l’artista monrealese Aurora D’Agostino, in arte Aurora D1, facente parte dell’accademia di canto moderno di Palermo “Con noi è tutta un’altra musica” si esibirà al teatro Jolly di Palermo nell’evento artistico “Con noi la musica è un… capolavoro”.

Il format è stato creato dall’Art Director Noemi Fiotti e diretto dai registi Ilenia Imbergamo, Catia Sala e Daniele Parrinello, con la collaborazione del vocal coach Benny Giaconia, del direttore di palcoscenico Lele Parisi, degli assistenti di palcoscenico Serena Ventura e Alejandro Giaconia, e delle assistenti di sala Aurora D1 e Chiara Randazzo.
Durante la serata, i vocalist di “Con noi è tutta un’altra musica” si esibiranno alla presenza di alcuni ospiti del panorama musicale nazionale come i maestri Ivan e Fabio Lazzara, il maestro Ciro Barbato e la giornalista Maria Puca.

L’evento sarà arricchito dalle coreografie di un’altra talentuosa artista monrealese, la ballerina Cristina Ingrassia, e da un corpo di ballo composto anche da ballerini provenienti da altre accademie di danza classica e moderna della città di Palermo.

 

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica