Irrompe al Municipio per un'autorizzazione, poi tenta di buttarsi giù: denunciato giostraio

Sono stati gli agenti di Polizia Municipale a bloccarlo

MONREALE, 31 marzo – Un giostraio ambulante è stato denunciato ieri dalla Polizia Municipale per interruzione di pubblico servizio. L’uomo, infatti, si sarebbe introdotto all’interno del municipio, minacciando di gettarsi a causa del mancato rilascio di un’autorizzazione.

La persona in questione è G.D., che avrebbe preteso l'autorizzazione ad allestire il suo padiglione nel luna park che sarà approntato nei prossimi giorni per i festeggiamenti del SS.Crocifisso in tempi estremamente brevi, pur non avendo ancora presentato regolare domanda.

 

Da lì ne sarebbe nata una discussione, fino a quando G.D. ha dato un po' in escandescenza, minacciando come detto di gettarsi dal balcone per suicidarsi. L'uomo, pur avendo opposto resistenza, è stato bloccato dagli agenti della Polizia Municipale e successivamente denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Palermo, per interruzione di pubblico servizio, anche perché al momento del fatto era in corso la giunta e l'azione del giostraio ne ha bloccato i lavori.