Un concorso per realizzare il logo della Consulta Giovanile

Il bando scadrà il prossimo 30 aprile. Le opere saranno valutate da una giuria

MONREALE, 3 aprile – Un bando di concorso per realizzare il logo della Consulta Giovanile del comune di Monreale. È stato lo stesso organismo a deciderne la pubblicazione, rivolgendosi a tutti i giovani studenti monrealesi.

Il bando scadrà il 30 aprile prossimo. Tutte le realizzazioni saranno esposte e valutate da una giuria composta da un massimo di 5 persone nominate dal sindaco con particolare competenza sull'argomento. Il bando, il regolamento e la domanda di partecipazione possono essere visionati sul sito del comune www.comunemonreale.pa.it sulla sezione Albo pretorio, oppure vistando il sito della consulta giovanile "cgmonreale.altervista.org"

"Sono contento del lavoro che sta svolgendo la consulta – afferma l'assessore alle Politiche Giovanili, Giuseppe La Corte – ha in cantiere bellissime proposte che a breve potranno essere realizzate. Spero che la voglia di fare sia sempre attiva tra di loro. Un plauso va anche al presidente della consulta, Domenica Patellaro, che assieme ai componenti ha realizzato questo bando in tempi record".