Dopo Miss e Mister Vanity, arriva "Vanity in tour 2012"

Dieci appuntamenti in giro per la Sicilia, casting anche a Monreale

MONREALE, 28 maggio - Dopo la buona riuscita della prima edizione di "Miss & Mister Vanity 2012", la cui vincitrice è stata la giovanissima monrealese Vanessa Iervolino e dopo il riconoscimento a livello nazionale, la Vanity Agency presenta "Vanity in Tour".

Una manifestazione nella quale saranno eletti "Miss Bikini 2012 & Mister Summer 2012". L'evento si svolgerà in 10 tappe, da giugno a settembre, per tutta la Sicilia, con l'appoggio di diversi Comuni, discoteche, parchi acquatici, hotel. Il primo premio per la miss vincente sara' una crociera. Le ragazze piu' votate produrranno, insieme all'agenzia, le pubblicità dell'evento stesso per l'anno 2013 (calendario, sito web).

Le fasce previste per le ragazze sono le seguenti:

1°fascia : MISS VANITY "BIKINI" (premio - crociera per 1 persona)
2°fascia : VOLTO VANITY 2012 (vince la copertina del calendario Vanity 2013)
3°fascia : MISS VANITY "AUTOSYSTEM" (contratto sponsor)

MISS BREIL
MISS ROYAL SPORT
MISS FOTOMODELLA
MISS ELEGANZA
MISS CINEMA
MISS SORRISO
MISS SIMPATIA
MISS INGAMBISIMA
MISS DONNA IMPOSSIBILE
MISS UNDER 16
MISS TEENAGER
MISS ENERGIA
Oltre MISS BIKINI, verrà eletto MR SUMMER 2012

Tutte le Miss & Mister scelti per il concorso parteciperanno a corsi di portamento, corsi di posa e foto, corsi di recitazione, corsi di make up, corsi di bon ton. Il concorso è aperto a tutte le ragazze/i di età compresa tra i 15 e i 30 anni. Le ragazze saranno valutate da un'attenta e prestigiosa giuria. L'evento si concluderà con le interviste della stampa e Tv presenti.

INFO. & ISCRIZIONI: Via Millunzi n°9 – Monreale  (alle spalle del duomo ) dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 19. Cell. 380.4371600 - 0916406077.

vanityagency@hotmail.com

Si richiede: una fotocopia del documento di riconoscimento, e, se minorenni, la presenza di un genitore per firmare l'autorizzazione alla partecipazione. Ogni partecipante riceverà il pass con il numero di riconoscimento, e, durante il tour, avrà a disposizione uno staff di hair stylist per un personale make up; verrà inoltre realizzato un book digitale con gli scatti effettuati durante il concorso.