Consegnate oggi le benemerenze "Anget"

Sono andate ai soci che si sono distinti per l'impegno

MONREALE, 15 giugno – Si è svolta stamattina in aula consiliare la cerimonia di consegna delle "Benemerenze ANGET" ai soci che si sono particolarmente distinti per l'impegno profuso per la crescita della Sezione.

Nel corso della manifestazione è avvenuta pure la consegna degli attestati di riconoscimento agli Enti pubblici, privati e a coloro che hanno sostenuto le nostre attività. Ad organizzare l'evento è stata la sezione bagherese, lavorando in sinergia con l'associazione Culturale "Albanova" di Monreale presieduta da Giuseppe Innaimi. Speaker della manifestazione Sebastiano Raciti socio della sezione monrealese dell'Associazione Nazionale Carabinieri.

È stato nominato "Socio Collettivo" della Sezione il 46° Reggimento Trasmissioni dell'Esercito di Palermo. Presenti anche dei decorati di medaglia d'Oro al valore dell'Esercito. Alla manifestazione hanno partecipato una rappresentanza del Comando Militare della Regione Sud, i Comandanti dei Reggimenti Trasmissioni e Genio di Palermo, una rappresentanza dell'Arma dei Carabinieri, del distaccamento di Monreale del Corpo Forestale della Regione e del Comando della Polizia Municipale.

Presente anche uno schieramento delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma; nello specifico, oltre la Sezione Anget (Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia) di Bagheria e l'Istituto del Nastro Azzurro, l'Associazione Nazionale Reduci e Combattenti, l'Associazione Nazionale Carabinieri e l'Associazione Nazionale della Polizia di Stato.