30° anniversario omicidio Dalla Chiesa, scoperta una targa a Corleone

La cerimonia si è tenuta presso la locale Compagnia dei carabinieri

CORLEONE, 1 settembre - In occasione delle commemorazioni legate al 30° anniversario dell'eccidio del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, il Comando Legione Carabinieri Sicilia e la Prefettura di Palermo, hanno scoperto di una targa in memoria dell'Ufficiale.

La cerimonia si è tenuta stamattina a Corleone, presso la sede della locale Compagnia Carabinieri. Nello stesso contesto, è stata deposta una corona d'alloro, alla presenza di una rappresentanza dell'Arma dei Carabinieri di autorità locali e di varie associazioni.

Alla commemorazione erano presenti: - il Prefetto di Palermo, Umberto Postiglione, il presidente della Provincia, Giovanni Avanti, il presidente del Tribunale di Termini Imprese, Giuseppe Biagio Rizzo, il procuratore della Repubblica di Termini Imprese, Alfredo Morvillo, il comandante Legione Carabinieri Sicilia Generale di Divisione, Riccardo Amato, il comandante provinciale Carabinieri di Palermo Generale di Brigata, Teo Luzi, l'ispettore Regionale A.N.C. Generale Luigi Cucinella, il comandante del Gruppo Carabinieri di Monreale Colonnello Pietro Francesco Salsano, il sindaco di Corleone Lea Savona.