Si getta dal balcone nel quartiere del Carmine, muore 36enne

G. P., è deceduto all'ospedale Civico di Palermo

MONREALE, 2 settembre – Un uomo di 36 anni, G. P. è morto oggi pomeriggio, dopo essersi buttato da un balcone del secondo piano, in Chiasso Giovan Battista Greco, nel quartiere del Carmine. Il fatto è successo intorno alle 16.

L'uomo, che non abitava lì, ma pare che si fosse recato presso la casa di alcuni parenti, è padre di tre bambini. Sono stati i vicini ad accorgersi dell'accaduto, quando hanno udito un tonfo ed un rumore di vetro infranto. Immediatamente tanti abitanti della zona si sono affacciati ai balconi, constatando la scena, con il corpo del suicida riverso sull'asfalto.

L'uomo, cadendo, è andato a finire su una Fiat Punto rossa parcheggiata di sotto. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monreale. Subito dopo è arrivata un'ambulanza del 118 che ha preso il corpo del giovane, trasportandolo d'urgenza all'ospedale Civico di Palermo. Ai sanitari le condizioni dell'uomo sono sembrate subito disperate, poiché aveva perso molto sangue. Poi, al nosocomio palermitano, l'uomo non ce l'ha fatta più. Pare che l'uomo avesse qualche problema, tanto che già qualche mese fa aveva tentato il suicidio.