La signora Pietra Parisi Madonia compie 100 anni

A lei gli auguri di familiari, conoscenti ed amministrazione comunale

MONREALE, 6 settembre - Ieri anche lei ha raggiunto l'esclusivo "Club dei 100" , toccando il ragguardevole traguardo di 100 anni. Si tratta della monrealese Pietra Parisi Madonia, un "pezzo di storia della nostra cittadina.

Il sindaco Filippo Di Matteo si è recato nella chiesa del villaggio Santa Rosalia, dove la signora vive da tanti anni, per farle gli auguri e consegnarle la targa ricordo con il logo del Comune di Monreale per questo splendido traguardo, prima dell'inizio della cerimonia religiosa che è stata celebrata dal parroco, Francesco Terrasi. (Nella foto).

La signora Pietra, che ha avuto modo di vivere quasi tutta la storia del Novecento si è presentata in chiesa in ottima forma accompagnata dai figli Maria e Giuseppe e dalla sorella Lucia, 90 enne, dove l'attendevano tantissimi nipoti, amici e parenti che hanno preso parte con gioia ai festeggiamenti. Un pensiero particolare è stato rivolto al figlio Giuseppe ed al marito Andrea. "Un augurio da parte mio, della mia amministrazione e della città di Monreale – ha detto il sindaco Di Matteo rivolgendosi alla signora Pietra – a continuare a trascorrere tanti giorni felici come questi in buona salute e circondata da tanto affetto".

Alla signora Pietra Parisi Madonia i più sinceri auguri di tutto lo staff di Monreale News.