Skip to main content

Cambia nome il ristorante dell'hotel Guglielmo, si chiamerà nuovamente "Villa Tre Fontane"

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Il proprietario, Enzo Lo Verso: "Un omaggio alla memoria di mio padre"

MONREALE, 17 novembre – Torna al suo antico nome il ristorante all'interno dell'hotel Guglielmo di via Circonvallazione. Si chiamerà nuovamente "Villa Tre Fontane". L'inaugurazione è avvenuta ieri sera, alla presenza di un centinaio di ospiti.

"Ho voluto rendere un omaggio alla memoria di mio padre – ha detto il proprietario, Enzo Lo Verso nel suo discorso di saluto – che era affezionato al vecchio nome, perché questo locale è ancora conosciuto come l'ex Villa Tre Fontane".

Il ristorante, un locale storico per Monreale, che si affida all'organizzazione sapiente del maitre Vincenzo Failla, almeno inizialmente sarà aperto nei giorni di venerdì, sabato e domenica e propone un ricco menu di degustazioni siciliane e non solo.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/inaugurazione_loverso] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}
· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica