San Martino: scuolabus senza benzina, protestano i genitori

Frattanto continua a provocare danni il tombino scoperto sulla S.P. 57

MONREALE, 23 novembre - Questa mattina i bambini della scuola elementare, materna e media che frequentano la scuola Guglielmo 2° di San Martino, sono rimasti invano ad attendere lo scuolabus sotto la forte pioggia. Il mezzo non è arrivato perchè non aveva il carburante necessario per completare il tragitto.

Furiosi i genitori che hanno protestato con i componenti della Consulta, minacciando una manifestazione contro l'amministrazione. A comunicarlo è il componente della Consulta di frazione, Natale Candolo, che nei giorni scorsi , insieme ad altri esponenti del Pdl di San Martino aveva lamentato alcuni disagi e disservizi che affliggono la frazione. Frattanto, si è verificato ancora un'altro incidente stradale, causato dal solito tombino ubicato in via S.P. 57, la strada che collega Palermo con San Martino delle Scale.

Con le forti piogge di lunedì il tombino si è nuovamente aperto, causando l'incidente di un'autovettura di proprietà del Signor Vincenzo Scalici. Numerose le lagnanze degli abitanti limitrofi, che lamentano il cattivo odore continuo che provoca questo guasto, non ancora riparato.