Incidente stradale lungo la circonvallazione, padre e figlio feriti

 Sul ragazzino di 13 anni sono in corso accertamenti

MONREALE, 4 giugno - Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, poco prima delle 18, lungo la Circonvallazione, un centinaio di metri più a valle dell'ingresso della parrocchia di Santa Teresa. Coinvolti un'automobile ed uno scooter, sul quale viaggiavano due persone, padre e figlio.

Difficile, stabilire le cause. Sembra, però, chiaro che il conducente della vettura, una Wolksvagen Polo di colore bianco, stesse svoltando a destra per immettersi nella proprietà che si trova nei pressi, dove si trova un'autorimessa di vetture usate "Monreal Auto". Il conducente dello scooter, S.G., impiegato dell'Ato,non si sa se perchè stesse sorpassando da destra o perchè si sia trovato con la strada tagliata sulla sua mano, ha urtato contro la macchina, andando a rovinare qualche metro più avanti sul ciglio della carreggiata.

Con lui viaggiava pure il figlio, un ragazzino di circa 13 anni. Entrambi sono rimasti feriti, tanto che sono stati trasportati in ospedale da due ambulanze del 118. Il padre è stato condotto al Pronto Soccorso dell'ospedale Ingrassia, mentre il ragazzino è stato trasportato all'ospedale dei Bambini. L'uomo avrebbe riportato qualche contusione, ma probabilmente nulla di più grave. Qualche preoccupazione in più, invece, per il ragazzino, sul quale sono tuttora in corso ulteriori accertamenti, per stabilire eventuali fratture. Escluse, comunque, complicazioni più gravi.

Sul posto la Polizia Municipale ed i carabinieri che, oltre a effettuare i rilievi del caso, hanno regolato la viabilità, dal momento che si è creato un po' di inevitabile traffico. I mezzi non sarebbero stati posti sotto sequestro.