C'è tempo fino al 21 giugno per presentare la domanda per le Borse di Studio della Regione

Il limite per consentiro è quello di 10.632,94 euro (ISEE)

MONREALE, 8 giugno - Ci sarà tempo fino al prossimi 21 giugno per presentare istanza per ottenere una Borsa di Studio per 'anno scolastico 2012-2013. Lo rende noto il sindaco Filippo Di Matteo, dopo che l l'assessorato regionale dell'Istruzione della Formazione Professionale ha diramato la relativa circolare.

Si tratta della numero 8 del 13 maggio scorso che dà la possibilità alle famiglie degli alunni che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico di ottenere un contributo a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli. Possono accedere al beneficio tutti gli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado, statali e paritarie, residenti nel Comune di Monreale con un reddito annuo non superiore a 10.632,94 euro (ISEE).

Gli interessati possono richiedere le istanze oltre che, presso le istituzioni scolastiche di appartenenza, entro l'improrogabile termine del giorno 21 giugno prossimo, anche collegandosi sul sito del Comune di Monreale: www.comunedimonreale.pa.it e cliccando in alto su Albo Pretorio e alla voce Bando per l'assegnazione Borse di Studio e Allegati. Inoltre, per ulteriori informazioni ci si può rivolgere presso l'Ufficio Pubblica Istruzione in Via Venero, 117 Monreale.