Domani passa da Monreale la 1^ Gran Fondo della Conca d'Oro

Il transito della carovana è previsto intorno alle ore 12

MONREALE, 29 giugno - Passerà anche da Monreale la 1^ "Gran Fondo della Conca D'Oro", gara ciclistica che si svolgerà domani mattina. Intorno alle 12, la folta carovana dei partecipanti transiterà dalla nostra cittadina, impiegando circa 15 minuti.

La gara avrà inizio alle ore 9,30 da Palermo, al Giardino Inglese e si concluderà alle ore 19,15 circa sempre a Palermo. Il passaggio della carovana ciclistica, che avrà, come detto la durata massima di circa 15 nel nostro

territorio avverrà intorno alle 12 circa e seguirà il seguente percorso: ore 11,25 S.P. 89 Poggio San Francesco , ore 11,45 bivio Giacalone S.P. 20. La carovana proseguirà per Pioppo fino a Monreale con arrivo previsto per le ore 12 circa. Al bivio Villa Carolina, la carovana ciclistica si dividerà in due tronconi: uno proseguirà per la circonvallazione di Monreale fino alla Rocca e via di seguito, un altro gruppo, invece, proseguirà fino alla via Regione Siciliana, imboccando la direzione di San Martino delle Scale con arrivo previsto intorno alle ore 12,25 per poi proseguire per la S.P. 57 direzione Baida-Palermo.La Polizia Municipale sarà presente con tre pattuglie che presidieranno gli incroci.