Tranquillo il ponte di Ferragosto, hanno funzionato i controlli delle Forze dell'Ordine

Regolare la viabilità, sereni i giorni di vacanza

MONREALE, 16 agosto - Non i sono verificati problemi di rilievo nel ponte di Ferragosto, dal punto di vista della viabilità o dell'ordine pubblico. I controlli del territorio predisposti dai carabinieri hanno funzionato, facendo sì che le giornate di vacanze trascorressero in buona tranquillità.

E' questo, fortunatamente, il bilancio dell'Arma, che in occasione dell'arrivo del ponte di Ferragosto, così come ogni anno, ha rivolto una particolare attenzione al controllo nel territorio, tanto nelle ore diurne, che notturne, per garantire uno svolgimento sereno delle giornate festive.

L'attenzione dei militari, come spesso avviene, è stata indirizzata verso quei reati contro il patrimonio, come i furti d'appartamento, che si verificano con maggiore frequenza proprio nel corso delle giornate ferragostane, quando i residenti sono lontani dalle proprie abitazioni, per godersi le vacanze. Analoghi servizi, con ogni probabilità, verranno effettuati anche nel corso del fine settimana, periodo che concluderà questa lunga settimana ferragostana.