Ufficio postale di San Martino, domani via agli interventi nei locali

Oggi sopralluogo con l'amminstrazione comunale e i vertici dell'azienda

MONREALE, 17 settembre - Cominceranno domattina i lavori di restauro dei locali dell'ufficio postale di San Martino delle Scale, che l'azienda ha chiuso nei giorni scorsi, proprio per consentire l'effettuazione degli interventi, "ormai indifferibili".

La notizia è stata confermata dal sindaco di Monreale, Filippo Di Matteo, che stamattina ha partecipato ad un sopralluogo all'interno del'ufficio postale, assieme al presidente della circoscrizione di San Martino, Bartolo Belmonte, al direttore provinciale di Poste Italiane, Luciano Tola ed ai tecnici individuati dall'azienda.

Domani cominceranno gli interventi finalizzati all'eliminazione delle infiltrazioni di umidità, che hanno determinato la chiusura dei locali. Subito dopo si procederà all'eliminazione della muffa che si è creata all'interno degli ambienti destinati all'ufficio con dei prodotto appositi. Giovedì, quindi, Poste Italiane comunicherà la data di riapertura dello sportello.

"Ringrazio l'azienda - ha detto Di Matteo - per essersi attivata prontamente per l'eliminazione di un problema notevole per l'utenza di Sin Martino. Mi auguro che la durata degli interventi venga ridotta al minimo necessario, in modo da consentire una rapida riapertura dei locali".