Skip to main content

Rifiuti lungo la strada anche a Strazzasiti

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Protesta il Comitato dei residenti

MONREALE, 11 dicembre –Ancora spazzatura lungo le strade del circondario. Dopo le immagini pubblicate ieri, relative alla zona di Pezzingoli-Caculla, arrivano oggi quelle dei rifiuti di Fiumelato-Strazzasiti. Ad inviarle è la "Delegazione Strazzasiti", che ha creato un proprio profilo su Facebook e che minaccia di non voler più pagare la Tarsu se la situazione dovesse mantenersi con questo stato di degrado.

«Da circa una settimana la situazione è questa – scrivono – All'inciviltà della gente si aggiunge l'indolenza di chi dovrebbe provvedere. Chiediamo le telecamere, come deterrente». Insomma, Se Sparta (Caculla) piange, Atene (Strazzasiti) non ride. 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/Strazzasiti] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica