Bruciano i cassonetti sulla Circonvallazione, poi l'acqua scorre sull'asfalto

Pericolo per gli automobilisti con la carreggiata bagnata. LE FOTO

MONREALE, 29 settembre - Dal dire al fare…c’è di mezzo “tanta acqua”. L’acqua che già dalle prime ore della mattina continua a scorrere lungo la Circonvallazione, trasportando con sè rifiuti ridotti in cenere verosimilmente a causa di un incendio scoppiato la notte scorsa, per cause ancora da determinare.

Probabilmente per spegnare l'incendio dei cassonetti posizionati proprio sotto il ponte, qualcuno avrà deciso di staccare due condutture d'acqua, in modo da approvvigionare più facilmente gli interventi.

Il risultato è che al termine dell'incendio, l'acqua continua a scorrere copiosa e fuoriuscire dalle condutture, che, evidentemente, non sono state più ricollegate come erano prima.

L'acqua, pertanto, si spande lungo la carreggiata in maniera abbondante, creando non pochi pericoli alla circolazione stradale, perchè rende scivoloso l'asfalto in un tratto già notevolmente pericoloso, sede, purtroppo, di numerosi incidenti automobilistici, anche gravi.

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/perdita-circonvallazione] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}