Sferra un pugno alla vetrata dell'ufficio, panico alla Solidarietà Sociale

L'uomo probabilmente verrà deferito all'Autorità Giudiziaria

MONREALE, 7 ottobre – Qualche attimo di tensione stamattina negli uffici della solidarietà Sociale di via Venero, 117. Un uomo, gravato da problematiche personali, ha sferrato un pugno contro la vetrata posta accanto all'ingresso dell'ufficio, mandandola in frantumi.

Protagonista del fatto, E.A., di circa 35 anni, che, dopo aver colloquiato con gli impiegati comunali, ha dato in escandescenza, rompendo, come detto, la vetrata dell'ufficio. Il vetro, rompendosi fragorosamente, è crollato, andando a finire parzialmente addosso ad una signora che sostava nei pressi, fortunatamente senza arrecarle conseguenze.

Ne è nato un piccolo diverbio con alcuni presenti, sedato poi anche grazie all'intervento di alcuni impiegati comunali. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale, che hanno refertato tutto, identificando il soggetto. L'uomo, probabilmente, verrà deferito all'autorità giudiziaria. L'episodio di oggi, non il primo, sembra nascere, purtroppo, dall'esasperazione alla quale sono arrivate tante persone, a causa delle problematiche economiche, che investono fasce sempre più estese della popolazione.