Un encomio per dieci dipendenti comunali

Di Matteo: "A loro il nostro apprezzamento e la nostra riconoscenza"

MONREALE, 15 gennaio - Il sindaco Filippo Di Matteo stamattina ha conferito alcune lettere di encomio ad un gruppo di dipendenti comunali per l'impegno profuso nell'organizzazione di alcuni servizi comunali che riguardano in particolar modo la Promozione Umana, i Lavori Pubblici, la Biblioteca comunale, gli Affari generali e la Polizia Municipale.

Nel corso della cerimonia che si è svolta nella Sala Rossa del Palazzo di Città alla presenza del vicesindaco Giuseppe La Corte e dell'assessore ai Lavori Pubblici Mimmo Vittorino, il primo cittadino ha sottolineato la sua soddisfazione per il conseguimento di importanti risultati soprattutto nell'organizzazione delle manifestazioni natalizie e anche nella sistemazione di spazi verdi e di addobbi delle strade e delle piazze che hanno reso la città piu' gradevole agli occhi dei turisti.

Inoltre, Di Matteo, ha ringraziato anche alcuni di questi dipendenti di settori importanti. "L'encomio – ha aggiunto nel corso della breve cerimonia il sindaco– è un modo per dimostrare il nostro apprezzamento e la nostra riconoscenza". Sono quindi stati premiati: Guglielmo Li Manni, Daniele Rincione, Dino Miceli, Sebastiano Badagliacca, Giuseppe Schiera, Nadia Di Miceli, Calogero Previti, Pietro Pellerito, Nino Di Salvo e Roberto Cangemi.